Sandali col tacco: in estate vincono il bianco e nero

La moda primavera-estate 2021 propone i sandali col tacco. Queste scarpe saranno di tendenza soprattutto nei colori bianco e nero che si adattano a qualunque tipo di outfit.

0
896
Sandali col tacco estate 2021
La moda dei sandali col tacco per l'estate 2021.

Ormai ci siamo. Stanno cominciando le prime giornate calde e l’estate si avvicina. Dunque, oltre a cambiare l’abbigliamento, è il momento di rivedere il look anche per quanto riguarda le scarpe, mettendo magari da parte le sneakers e puntando ad una maggiore freschezza e leggerezza con gli intramontabili sandali col tacco.

La primavera-estate 2021 della moda ci propone queste calzature soprattutto nelle colorazioni in bianco e nero. Si tratta di due tonalità che non risultano mai fuori luogo e che si adattano a qualsiasi tipo di outfit: dal casual al giornaliero, passando per quello più ricercato ed elegante.

I modelli dei sandali col tacco di quest’anno richiamano molto il taglio minimal degli Anni ’90. Prevalgono ad esempio le versioni “gabbia” molto pratiche grazie anche alla presenza di lacci piazzati intorno ai piedi. Tutto ciò garantisce un accattivante effetto “nude”, senza però perdere di vista le proposte chic.

Sandali col tacco: i modelli delle maison di moda

I sandali col tacco in bianco e nero saranno dunque una delle principali tendenze dell’estate 2021, come dimostrano anche le grandi aziende di moda che hanno lanciato in questi mesi diversi nuovi modelli. Chanel e Versace, ad esempio, propongono delle scarpe particolarmente avvolgenti grazie alla loro stuttura a T completata dalla zeppa.

Scarpe Primavera-Estate 2021: tutte le migliori tendenze

Non mancano poi i sandali infradito di colore bianco oppure quelli che vanno allacciati alla caviglia e che sono adatti soprattutto per abiti corti e minigonne. Il tacco è tendenzialmente sottile e garantisce un outfit estivo di grande femminilità e sensualità.