San Valentino 2022: regali e idee glamour per gli innamorati

0
454

San Valentino 2022, si avvicina e quest’anno per celebrare la festa degli innamorati, vi segnaliamo le novità in migliori per aiutarvi nella scelta.

Che cosa regalare per San Valentino 2022?

Si sa che non c’è festa senza regalo, se quindi siete alla ricerca di idee nuove e originali per i vostri regali per San Valentino, in soccorso arriva la lista più glamour:

Un “gioiello” è per sempre

È sempre l’occasione giusta per regalare e regalarsi un gioiello. Per questo San Valentino vi propongo le creazioni artistiche di Ginevra Malatesta. Gioielli realizzati sapientemente a mano da Ginevra Malatesta che usa la tecnica del micromosaico per dare vita a piccoli capolavori, anelli, collane, orecchini che possono venire personalizzati con soggetti a noi cari, come riproduzioni di animali o soggetti dedicati.

Piante che fanno del bene

Per chi non vuole rinunciare a fare un regalo ma vuole allo stesso tempo che sia davvero qualcosa di utile e non il solito oggetto superficiale, vi consiglio allora “Piantando”. Acquistando sul sito un prodotto a scelta tra piante succulente in un vaso di ceramica fatto e dipinto a mano in Italia, un kit di coltivazione per far crescere in autonomia fiori di “Non ti scordar di me” e tre coloratissimi portachiavi cuciti a mano, potrete scegliere un progetto da sostenere e vedere sviluppato. Un nuovo albero piantumato, un pozzo d’acqua potabile, una spedizione medica: il vostro regalo potrà fare davvero la differenza e ispirare anche le persone intorno a voi a fare lo stesso.

Remind Pixel

Cosa ne dite di regalare una sedia personalizzata? Pedrali propone Remind Pixel, la poltrona disegnata da Eugeni Quitllet che permette di liberare il proprio estro creativo attraverso la decorazione e la personalizzazione dello schienale applicando piccoli pixel colorati realizzati in polipropilene. Si può scegliere una lettera, un numero, un simbolo, o il simbolo dell’amore per eccellenza, il cuore, qualsiasi cosa voi vogliate per decorare una seduta di design e donarla al vostro amato.

Il cuore è il simbolo di San Valentino

Come spiega Quitllet, è il cuore il protagonista che ha giocato un ruolo fondamentale nella creazione di questa poltrona. In inglese “Remind” significa letteralmente riportare alla mente. Lo stesso concetto viene reso in latino con re-cordis, passare attraverso il cuore. In questo caso mente e cuore hanno contribuito in egual misura alla nascita di Remind: il cuore alla sua creazione, la mente alla sua realizzazione”.

A Tribute to Amore per San Valentino 2022

Una capsule collection romantica di diffusori di ambiente dal profumo avvolgente e sensuale: A Tribute to Amore di Culti Milano è l’idea regalo perfetta per chi vuole riunire in un solo oggetto sensazioni e richiami differenti. Oltre alla fragranza avvolgente e sensuale, ha la bottiglia, con l’iconica forma rotonda. È personalizzata nel centro con il nome serigrafato della capsule collection, trascritto in rosso come un messaggio affettuoso annotato con il rossetto.

Starbucks Japan rivela bevande di San Valentino al triplo cioccolato

Le costellazioni di San Valentino

Il segreto per un regalo di San Valentino davvero d’effetto?!
La personalizzazione, qualcosa che riguardi davvero il destinatario del regalo e che lo faccia sentire in qualche modo speciale e amato. Che ne dite ad esempio di una carta da parati personalizzata, qualcosa come il murale di Costellazioni di San Valentino di Muralswallpaper: un bellissimo cielo notturno pieno di costellazioni, e in particolare con quelle legate ai segni zodiacali dei due amanti.

Mappa dell’amore personalizzata

Il modo più carino per dimostrare il tuo amore? Una mappa stellare della volta celeste sopra di voi nel giorno in cui vi siete incontrati, fidanzati o sposati. Collegati al sito ” Mystella ” prima di San Valentino.

My Little Valentine

“Seletti” ha creato un nuovo oggetto di design perfetto per festeggiare San Valentino. Questa volta si tratta di una lampada da tavolo “My Little Valentine” realizzata da Seletti e Marcantonio. Un oggetto poetico e simpatico allo stesso tempo, un globo di vetro che racchiude un momento perfetto, una situazione romantica, una semplice panchina, un lampione e due palloncini a forma di cuore: lo scenario di una qualsiasi storia d’amore.

Le Creuset: la dolcezza per San Valentino 2022

Quando si pensa a San Valentino oltre che ai regali, subito ci vengono in mente i dolci, che siano cioccolatini o torte alla panna, la festa per gli innamorati non può essere tale senza un dolce dessert. Le Creuset, il famoso brand francese noto per la produzione di pentole in ghisa di prima qualità, ha creato una capsule collection perfetta per il 14 febbraio. Tortiere, piatti e ramequin in grès, color ciliegia e dalla forma a cuore. Una dolce idea regalo, che oltre a far felice il nostro amato/a farà contenti anche noi quando il dolce sarà pronto.

Calco per mani intrecciate

Idea originalissima, è il kit in gesso 3D per realizzare un calco delle vostre mani. Sarà divertente e un modo alternativo di passare il 14 Febbraio. Unite le vostre mani e aspettate che siano trasformate in una statua tutta vostra, è un ricordo prezioso per celebrare occasioni speciali della vita.