San Valentino 2022: idee per una giornata divertente

Alcuni consigli per trascorrere con la persona amata un San Valentino divertente, rilassante e all'insegna della spensieratezza.

0
364
Idee San Valentino 2022
Idee divertenti per San Valentino 2022.

Si sta avvicinando gradualmente il giorno di San Valentino 2022. Per non farci trovare impreparati possiamo cominciare a pensare e ad organizzare qualcosa per sorprendere il partner e per trascorrere una giornata divertente e spensierata. Vediamo, quindi, quali potrebbero essere delle idee utili per un 14 febbraio speciale e – perché no? – per certi versi anche originale da trascorrere con la nostra dolce metà.

Un gioco da tavolo per San Valentino 2022

Puntare su un gioco da tavolo per San Valentino 2022 può sembrare di primo acchito un’idea noiosa. Innanzitutto questa è un’attività che può permetterci di passare una giornata tranquilla e serena in casa e da soli con l’anima gemella. Inoltre, possiamo anche arricchire di qualche dettaglio sexy il gioco, scommettendo su un pegno da pagare in caso di sconfitta. Per rendere ancor più “piccante” la cosa, possiamo stuzzicare il partner indossando della lingerie sensuale mentre giochiamo.

Unghie San Valentino: la fantasia si abbina al romanticismo

Seguire un corso di mixologia

Se amate trascorrere le giornate con il fidanzato/a, concedendovi serate di relax accompagnate da un buon bicchiere di vino, un drink o una bevanda, potete scegliere un corso di mixologia per San Valentino 2022. Avrete così l’opportunità di imparare a preparare dei gustosi cocktail con i quali sorprendere l’anima gemella.

La colonna sonora del vostro amore

Ormai è passato il periodo delle musicassette. Nonostante ciò, in occasione del 14 febbraio possiamo creare una playlist per l’occasione. Evitiamo di copiare passivamente i suggerimenti di Spotify o della radio, e scegliamo invece dei brani ben precisi che possano dare un’atmosfera intima ed emozionante. Scegliamo, quindi, delle canzoni che ci ricordano dei momenti particolari e speciali vissuti insieme al partner, come il primo pezzo ballato insieme o quello in cui vi siete scambiati il primo bacio.

Un’escursione in coppia a San Valentino 2022

Amate viaggiare e stare all’aria aperta? Allora niente di meglio che organizzare un’escursione in un bel luogo circondato dalla natura come la montagna o un parco nazionale. Avete tutto il tempo per cercare un posto che abbia dei panorami mozzafiato e romantici. Ovviamente non dovrà mancare un bel pic-nic al quale seguirà un riposino e qualche coccola circondati dal fascino e dai colori della natura.