sabato, Aprile 20, 2024

San Severo (Foggia) – Uomo uccide fidanzata e confessa l’omicidio

Lʼomicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Lʼuomo, a quanto si apprende, fa uso di farmaci

Una donna di 32 anni, Roberta Perillo, è stata uccisa a San Severo (Foggia). Il cadavere è stato ritrovato nella vasca da bagno nel suo appartamento. Qualche ora dopo il femminicidio, il fidanzato della vittima, il 37enne Francesco D’Angelo, si è recato in questura in stato confusionale, accompagnato dal padre per confessare il delitto.

L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. L’uomo, a quanto si apprende, è in stato confusionale, fa uso di farmaci ed è stato tratto in arresto con l’accusa di omicidio. Sul posto sono in corso i rilievi della polizia scientifica con il pm e il medico legale.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles