giovedì, Aprile 18, 2024

San Miniato (Pisa) – 60enne si getta sotto il treno e muore

Incidente fuori stazione,stop per oltre 1 ora linea Firenze-Pisa.

Si sarebbe gettato sotto un treno regionale in transito sulla linea Pisa-Firenze.

E’ morto così un uomo a circa 300 metri dalla stazione di San Miniato (Pisa). Secondo le prime informazioni la vittima, che avrebbe tra i 50 e i 60 anni, sarebbe stata vista gettare via uno zaino e poi lasciarsi travolgere dal convoglio, intorno alle 18.50, che viaggiava in direzione Firenze. Sul posto, oltre al 118 e ai vigili del fuoco, anche la polfer.

Il traffico ferroviario è rimasto bloccato per oltre un’ora in entrambe le direzioni. Poi, intorno alle 20.15, la circolazione è ripresa su un solo binario in attesa del completamento dei rilievi. Numerosi i treni regionali cancellati e anche quelli che hanno subito ritardi.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles