San Leone (Agrigento) – Auto si schianta contro un muretto un ferito

0
110

Il conducente della Citroen non è risultato essere ubriaco, né tanto meno sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Dei rilievi si sono occupati i carabinieri.

Non è risultato essere ubriaco, né tanto meno sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Forse una manovra azzardata o anche una distrazione la causa dell’incidente stradale che si è verificato, all’alba, lungo il viale Emporium a San Leone. La Citroen guidata da un agrigentino – che è rimasto lievemente ferito – è finita, all’improvviso, prima contro un muro e poi continuando la corsa s’è fermata su un marciapiede dirimpettaio. Per fortuna, non è rimasto coinvolto nessun altro mezzo di passaggio. 

Sul posto, si sono precipitati i carabinieri del Radiomobile della compagnia di Agrigento e un’autoambulanza del 118. I carabinieri oltre ad effettuare i rilievi che serviranno per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale, hanno fatto effettuare ai sanitari dell’ospedale “San Giovanni di Dio”  le verifiche di rito: l’uomo è appunto risultato sobrio e non sotto l’effetto di droga. “

Commenti