sabato, Aprile 20, 2024

San Giovanni Gemini (Agrigento) – Mistero sulla morte del 45enne: incidente domestico o malore?

A richiedere l’intervento dei militari dell’Arma sono stati alcuni vicini di casa dell’uomo, gente preoccupata perché non lo aveva visto in giro, né gli aveva visto aprire portone e finestre. E’ stato trovato morto, all’interno del bagno della sua abitazione, con la testa rotta.

Incidente domestico? O malore improvviso che ha determinato la perdita di equilibrio e dunque la tragedia? A perdere la vita è stato, purtroppo, un quarantacinquenne, F. M., di San Giovanni Gemini che è stato, appunto, trovato privo di vita dai carabinieri della stazione cittadina.

A richiedere l’intervento dei militari dell’Arma sono stati alcuni vicini di casa dell’uomo, gente che non lo aveva visto in giro, né gli aveva visto aprire portone e finestre. Preoccupati, temendo di fatto il peggio, i vicini di casa hanno allertato i militari dell’Arma che quando hanno, appunto, aperto la porta di ingresso hanno subito ritrovato la salma del quarantacinquenne. Nessun dubbio che si sia trattato o di un malore improvviso o di un incidente domestico. E questo perché nell’abitazione non sono stati riscontrati segni di effrazione a porta o finestre, e perché nella residenza tutto era perfettamente in ordine.

Fatte questi accertamenti, di fatto preliminari, i militari dell’Arma coordinati dal comando compagnia di Cammarata ieri provavano a cercare di capire cosa effettivamente avesse determinato la tragedia, prendendo anche in considerazione l’ipotesi neanche tanto remota, perché il quarantacinquenne, secondo quanto è emerso, non era in perfetta salute, del malore improvviso. L’ipotesi investigativa predominante, ieri, risultava essere che il quarantacinquenne di San Giovanni Gemini fosse scivolato, appunto, a causa di un malore improvviso e che, battendo la testa, abbia perso la vita. Una tragedia, comunque sia andata.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles