San Gavino Monreale (Cagliari) – Trovato cadavere in casa era morto da 5 anni

Era morto da almeno 5 anni, ma nessuno se n’era accorto. E’ accaduto a San Gavino Monreale, a 50 km da Cagliari, dove oggi è stato ritrovato il cadavere di Marcello Putzu, 57enne, nel suo appartamento al secondo piano di un palazzo popolare di via Dante, al numero 10.


 E’ un dramma della solitudine quello di Putzu, separato e disoccupato, ex ferroviere, morto per cause naturali, almeno 5 anni fa, ma le segnalazioni della scomparsa sono datate al 2010. Stamani, per una perdita d’acqua dal suo appartamento, la scoperta casuale del corpo, ormai ridotto ad uno scheletro. La salma è stata restituita ai familiari.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles