Samsung: rivelato il nuovo Galaxy

0
401
Samsung: rivelato il nuovo Galaxy

Il Galaxy S11 ha già reso obsoleto Galaxy S10 e Note 10. Ma Samsung potrebbe avere in programma uno smartphone ancora più emozionante.

Un nuovo Galaxy

Samsung ha pubblicato un nuovo brevetto che rivela lavori su un nuovo smartphone con un design senza cornice e triple fotocamere frontali. Inoltre, è improbabile che queste fotocamere appaiano o funzionino come previsto. Mentre le immagini di brevetto depositate mostrano l’allineamento a forma ovale che considereresti essenziale per un array di fotocamere per smartphone a tripla facciata, Samsung ci ha già mostrato che questa non è la direzione in cui l’azienda sta andando. Come? Perché dopo aver utilizzato un doppio array frontale nel Galaxy S10 Plus, ha tirato fuori questo design dal Galaxy Note 10 per tornare a un singolo obiettivo meno invadente. Quindi aumentare il cut-out a tre telecamere non è un’opzione.

Le fotocamere

Ma perché avresti bisogno di fotocamere triple frontali?

Sono necessari gli slot extra per il riconoscimento facciale all’avanguardia. Nel 2019 Samsung ha abbandonato la sua scarsa implementazione della tecnologia vista nei dispositivi precedenti ma con Apple, OnePlus e presto Pixel 4 di Google che ha aumentato la pressione, Samsung ora deve rispondere.

LEGGI ANCHE: Iphone 11: è uscito il nuovo prodotto firmato Apple
Iphone 11: che cosa manca al nuovo smartphone?

Sì, se questa tecnologia entrerà nel Galaxy S11, cambierà il gioco perché sappiamo già che il telefono racchiude una fotocamera rivoluzionaria, un design aggiornato, aumenti delle prestazioni importanti, memoria di nuova generazione, un sensore di impronte digitali di grandi dimensioni e un’immagine focalizzata sull’intelligenza artificiale in lavorazione. Potrebbe contenere anche una nuova tecnologia rivoluzionaria per la batteria.

Il diplay

Nel novembre 2018, il direttore marketing del prodotto Samsung Hassan Anjum ha rivelato il display “New Infinity”, un pannello senza intagli e senza cornice che nasconde le telecamere sotto il display. Al momento ha dichiarato che i display New Infinity “sono proprio dietro l’angolo e non vedo l’ora di raccontarvi di più su di loro.”

L’uscita

Mentre la tecnologia ha mancato i lanci del Galaxy S10 e Note 10 del 2019, “proprio dietro l’angolo” lo mette in linea per il 2020.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here