Samsung: in arrivo il Galaxy S11

0
721
Samsung: in arrivo il Galaxy S11

Samsung Galaxy S11 verrà fornito con una fotocamera da 108 megapixel, ma non quella presente in Xiaomi Mi Note 10.

La fotocamera

Samsung Galaxy S11, che dovrebbe essere lanciato all’inizio del 2020, arriverà con una fotocamera rinnovata. Probabilmente utilizzerà uno speciale sensore da 108 megapixel che l’azienda sta realizzando appositamente per il suo telefono di fascia alta.

I dettagli del telefono, o piuttosto alcune delle sue varianti, sono stati già divulgati in precedenza. Il sensore della fotocamera è ancora segreto.

Il sensore

Ice Universe nota che, a differenza dell’attuale sensore di immagine Samsung da 108 megapixel, che utilizza la tecnologia ICOCELL, quello nuovo è un sensore più convenzionale. Questo sensore più convenzionale utilizzerà la tecnologia CMOS, comprovata e affidabile, anche in condizioni di scarsa luminosità. Samsung sta perfezionando questo nuovo megapixel per l’utilizzo nel Galaxy S11.

Questo nuovo sensore CMOS da 108 megapixel di Samsung sarà migliore rispetto al sensore da 1080 megapixel che Xiaomi ha recentemente acquistato da Samsung per l’uso nel Mi Note 10 e nel Mi Note 10 Pro. Sarà anche più costoso e di dimensioni maggiori, indicando che le sue prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione potrebbero essere molto migliori.

“Il Galaxy S11 + utilizza un esclusivo sensore personalizzato Samsung da 1 / 1,3 pollici 108MP Samsung, che è di qualità superiore a ISOCELL Bright HMX e ha un costo elevato”, ha twittato Ice Universe. “Alcune persone hanno frainteso. Samsung non utilizza ISOCELL Bright HMX, ma nuovi CMOS con le stesse dimensioni del sensore. Non pensare che tutti i sensori da 108 MP siano HMX.”

Le impostazioni della fotocamera

Oltre al nuovissimo sensore primario, si prevede che il Galaxy S11 e il Galaxy S11 + abbiano un sistema fotografico più raffinato. Le prestazioni della fotocamera sono diventate indiscutibilmente i principali fattori di differenziazione tra i telefoni. Dato che il Galaxy S11 sarà un telefono ultra high-end, Samsung vorrà dotarlo di un sistema fotografico di alta qualità. Ciò significa che, oltre al nuovo sensore da 108 megapixel, è probabile che il Galaxy S11 avrà almeno 4 impostazioni della fotocamera dell’obiettivo. Una di queste sarà una fotocamera con un obiettivo grandangolare regolare. Uno utilizzerà un teleobiettivo, un altro utilizzerà un obiettivo ultra grandangolare. Quindi potrebbe esserci un altro obiettivo per la fotografia macro o lo zoom ultra.

Il design

I dettagli del Galaxy S11 sono scarsi al momento. Ma Samsung ha utilizzato un design simile per i telefoni Galaxy S negli ultimi tre anni e nel 2020 si prevede che la società possa cambiare il mix.

Ma allo stesso tempo, alcune cose sono certe. Il Galaxy S11 utilizzerà sicuramente un design quasi senza cornice, sarà realizzato in metallo e vetro, avrà un display super AMOLED e utilizzerà il processore Snapdragon 865i. Si prevede che il Galaxy S11 sarà rivelato a febbraio o all’inizio di marzo e sarà in vendita a fine marzo o inizio aprile a livello globale e in India.

Commenti