Il Napoli in quest’ultima partita di campionato affronta in trasferta la Sampdoria, i partenopei vorrebbero raggiungere il secondo posto in classifica, momentaneamente occupato dalla Roma di Spaletti, distante solamente un punto, è tutto ancora possibile quindi per la formazione di Sarri.

Il Napoli è imbattuto contro la Sampdoria da 11 gare di campionato, 8 vittorie e 3 pareggi e riuscendo a segnare 27 reti in questo parziale. In oltre la formazione partenopea è arrivata a segnare in questo campionato il suo record personale di gol fatti e punti ottenuti, rispettivamente 90 e 83.

Gli uomini di Giampaolo sono la formazione con meno marcatori diversi in questa stagione, solamente 8, mentre il Napoli vanta ben 4 giocatori in doppia cifra.

Tra gli 8 marcatori per la Sampdoria, c’è anche il nome di Bruno Fernandes che ha segnato 4 gol al Napoli in 6 sfide. Nome importante invece per Sarri è sicuramente Dries Mertens che è riuscito a segnare 14 reti in trasferta, almeno tre di più di ogni altro giocatore. 

PROBABILI FORMAZIONI:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Schick, Quagliarella. All. Giampaolo

Squalificati: Sala, Muriel

Indisponibili: Viviano

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

Squalificati:

Indisponibili: Maksimovic, Allan

QUOTAZIONI:

Il Napoli è nettamente favorito per questa ultima partita di campionato secondo il sito di scommesse sportivo bwin.it:
Sampdoria: 12.50     X: 6.75     Napoli: 1.22

Quotazioni simili si possono trovare anche sul sito bet365.it:
Sampdoria: 11.00     X: 6.50     Napoli: 1.25

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here