Samara incute timore per le strade di Napoli e provincia

0
558
samara

Samara incute timore

Gli amanti dei film horror ricorderanno sicuramente Samara Morgan, la protagonista del film statunitense The Ring del 2002 di Gore Verbinski. La storia è incentrata sulle capacità paranormali della tenebrosa bambina, la quale si presenta con una tunica bianca e lunghi capelli neri che le coprono il volto. E’ in grado di trasmettere, con la propria mente, immagini allucinanti a persone e ad imprimerle sulle pellicole. Da diversi giorni qualcuno ha avuto l’idea di indossare le sue vesti per poi camminare per le strade di Catania. Lo scopo è spaventare la gente nel cuore della notte e molti hanno affermato di aver visto maneggiare un coltello. Purtroppo gli avvistamenti sono sempre più frequenti non solo in Sicilia, ma anche nelle altre regioni italiane, soprattutto in Campania. Nelle ultime ore, per esempio, sta circolando per le strade di Napoli e provincia.

‘Adesso basta. Agiscano le forze dell’ordine contro queste persone’

Samara incute timore, ragion per cui è stato richiesto l’intervento immediato della polizia. Si tratta di uno scherzo di cattivo gusto che non permette ai cittadini di vivere in tranquillità. Nelle notti precedenti ha terrorizzato con le sue urla gli abitanti di Casoria, una zona periferica di Napoli. Nei pressi della stazione ferroviaria ha rischiato di far morire di infarto coloro che sono ignari di questa assurda tendenza temporanea. In altre zone del capoluogo campano, come Afragola e Scampia, Samara ha ricevuto un pugno in pieno volto e ha riportato altre lesioni sul corpo. Ha avuto la sfortuna di incontrare delle persone temerarie. Come se non bastasse è stata avvistata anche a Salerno e posti limitrofi. Molti credono che dietro a tutto ciò ci sia più di un folle ad agire, dal momento che in poche ore è stata vista in diversi posti.

La denuncia di una donna incinta

Le apparizioni di Samara sono riportate in tempo reale su una pagina di Facebook. Dato che si ipotizza l’operato di un gruppo di ragazze, si parla di uno scherzo organizzato nel minimo dettaglio. Non bisogna prendere alla leggera questa vicenda, poiché non fa altro che istigare alla violenza e causare problemi di salute a coloro che le incrociano casualmente. A Scampia, per esempio, a causa dello spavento una donna gravida è stata portata in ospedale. Inoltre la stessa Samara non solo avrebbe cercato di rapire un bambino, ma ha anche importunato una prostituta.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here