Samanta Russo ‘’I dress because I am’’ 

0
412

Ecco il pensiero che rappresenta SamantaRusso , stilista di indiscusso talento che ho avuto l’onore di conoscere in occasione di eventi come Sposa D’Autore e Lignanoin Moda ( a cura dell’agenzia Moda Show di Paola Rizzotti ) , è stato subito amore . I capi disegnati e prodotti da Samanta Russo sono esclusivamente e totalmente Made in Italy , unici e personalizzabili .

Spazia dall’abbigliamento bambini a quello femminile a spettacolari abiti da cerimonia , e non si stanca mai , crea disegnando piccoli sogni e li trasforma in collezioni che vestiranno bambini e donne con una vestibilità ottima . SamantaRusso è figlia e nipote d’arte ed è diplomata modellista e stilista all’Istituto Palmisano . 




Samanta Russo è una giovane stilista che ha dato tessuto e corpo alla sua passione , i suoi abiti sono emozioni che vestono bambini e donne , le linee sono solo apparentemente essenziali , basti vedere i particolari di ogni capo disegnato , ideato e vestito , l’eleganza e la qualità dei tagli e dei tessuti pregiati viene riproposta seguendo le tendenze pur mantenendo l’impronta originaria di questa brava stilista talentuosa . 

Classe e ottima fattura sartoriale , un occhio alle tendenze e uno alla propria visione regalano capsule collection degne dei nomi più grandi . Ha iniziato da piccola Samanta Russo , nel laboratorio di famiglia (vi ho detto poco sopra che è figlia e nipote d’arte ) a coltivare la sua creatività dando sfogo alla fantasia e creando capi ricercati . Se vi ho incuriosite , vi consiglio di dare un’occhiata al sito ufficiale e contattare questa capace e giovane stilista : www.amantarus.com


Rosy on Twitter @rosybalzani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here