Salza Irpinia (Avellino) – Trovate morte in casa due sorelle di 53 e 57 anni

0
286

Due sorelle, di 53 e 57 anni, sono state trovate senza vita nella loro abitazione di Salza Irpina, piccolo comune da poco più di 700 abitanti della provincia di Avellino.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Avellino per l’avvio delle indagini. L’allarme era scattato perché alcuni conoscenti non riuscivano più a entrare in contatto con le due donne e avevano quindi avvisato le forze dell’ordine temendo che fosse loro successo qualcosa.

La scoperta dei corpi nella mattinata di oggi, 7 aprile. Al momento le indagini sono in corso, non è chiaro il motivo dei decessi. A quanto si apprende, non ci sarebbero segni evidenti di violenza sui cadaveri e le due donne vivevano in quella casa da sole.

A Salza Irpina sono intervenuti anche i sanitari del 118, ma non c’è stato nulla da fare, le due erano già decedute presumibilmente da alcune ore quando sono arrivati i soccorsi. Si attende il medico legale per un primo esame sulla salma, per poi stabilire l’ora della morte e la necessità o meno di procedere anche con l’autopsia.

Commenti