Salvini e Montesano in piazza per sostenere Chico Forti

0
520
Salvini e Montesano in piazza per sostenere Chico Forti

Salvini e Montesano in piazza a Montecitorio per Chico Forti. Incontro in piazza tra Matteo Salvini ed Enrico Montesano. I due si sono incontrati di fronte alla Camera in occasione della manifestazione pro Chico Forti, italiano detenuto negli Usa. L’attore ha ringraziato il leader della Lega: “Speravo ci fosse anche Zingaretti, ma intanto le dico grazie per la sua presenza”. “Chissà, magari arriva anche lui”. I due hanno espresso tutta la loro solidarietà verso Chico Forti sperando in una azione diplomatica importante.

Salvini e Montesano a sostegno del grido di Chico

Chico Forti da 21 anni è detenuto negli Stati Uniti. Dal 1999 è detenuto per l’omicidio di Dale Pike, ma tutte le prove prodotte sono false. Decine di investigatori, poliziotti e giornalisti hanno prodotto contro prove.

Salvini e Montesano a Montecitorio

Forte è l’impegno delle associazioni che lo difendono, e forte è l’impegno delle Iene. Ma sembra scarsa l’azione diplomatica per riportarlo a casa. Vergognosa apparizione di Enrico Montesano che ha utilizzato questa manifestazione per liberare Chico Forti, come protesta anti-mascherina. Forti ha bisogno di sostegno, ha bisogno di uno stato forte che lo faccia liberare. Chico non ha bisogno di pagliacciate.

Ricordatevi cosa dice Chico


Chico Forti: c’è bisogno di una mobilitazione seria


“È dal 1999 che mi tengono dietro queste sbarre condannato per omicidio negli Stati Uniti. Io sono innocente io sono solo colpevole di aver detto la verità. Sono colpevole di essermi fidato di voi. Sono colpevole di onestà e chiarezza. Hanno smontato il mio caso e hanno visto che si tratta di una montaturaGrido al mio governo liberatemi Io sono esausto”. Giustizia per Chico!

Clockers “Wrong” song by Fabio Fiorina


Commenti