Salute intima: 10 alimenti per prevenire e mantenerla sana

0
263

E’ importante tenere in considerazione la salute intima, del nostro corpo mantenendole sane e immacolate. Ogni donna è incline a contrarre almeno una malattia del lievito nella loro vita, ma anche chiamata candida. Questa contaminazione gioca distruzione sulla struttura invulnerabile e provoca regolarmente malattie progressivamente vere, come la crescita maligna. Inoltre, oltre il 50 percento delle donne creerà dolorose contaminazioni delle vie urinarie per tutta la vita, quindi rendersi conto che questa anticipazione diventa fondamentale. Ecco alcuni nutrimenti che dovrebbero mantenere la tua parte intima in salute:

SALUTE INTIMA N. 1: YOGURT NATURALE E PROBIOTICI

I nutrienti ad alto contenuto di probiotici normali sono estremamente ricchi nelle società microbiche. Possono promuovere il benessere vaginale, quindi lo yogurt greco, ad esempio. E’ realizzato in tutto il mondo per evitare contaminazioni, proprio come le creature che causano omicidi e malattie . Alcuni alimenti diversi che sono invecchiati, simili ai crauti e al miso, hanno questo impatto equivalente.

SOSTENIMENTO PER LA SALUTE INTIMA: #2: AVOCADO

Questo sostentamento è ricco di potassio e inoltre di nutriente B6, quindi aiuta a creare un caratteristico grasso per la vagina, aiutandola a non seccarsi. I grassi sani in esso contenuti possono anche aiutare a rafforzare i divisori vaginali e inoltre, si dice che diano un passaggio al moxie.

SOSTANZA N. 3: PATATE DOLCI

Sono piene di straordinari integratori proprio come nutrienti, inclusi An e C, nutrienti B, manganese, fibre, potassio e ferro, e aiutano i divisori vaginali e uterini a solidi e in un discreto benessere, che sosterrà con agenti di prevenzione del cancro e aiutano i nostri corpi a produrre ormoni che stimolano la vitalità.

NUTRIZIONE PER LA SALUTE INTIMA: #4: SEMI DI ZUCCA

Questi semi sono ricchi di sostanza nutritiva E e zinco e aiutano a mantenere il ciclo normale e scongiurano l’aggravamento e il disagio vaginali. La maggior parte dei semi, ma anche le noci, aiutano a ingrassare la vagina per prevenire la secchezza e inoltre alleviare i problemi mestruali.

NUTRIZIONE #5: AGLIO

Questo può prevenire una vasta gamma di malattie e ha un solido antimicrobico e ostile alle proprietà parassitarie, e questo implica che può aiutare a contrastare il rilascio vaginale, il formicolio, le infezioni delle vie urinarie e l’odore della vagina. È troppo noto per scongiurare contaminazioni da lieviti e per supportare il quadro generale di sicurezza.

Attacco acuto di cistite: cosa fare

SOSTENIMENTO N. 6: VERDI SCURO E A FOGLIA

Le piante, ad esempio spinaci, cavoli, cavoli e bietole sono ricche di sostanze nutritive An e C. Anche questi alimenti sono sbalorditivi per normalizzare il flusso sanguigno ed eliminare le malattie. Allo stesso modo aiutano a ridurre il formicolio e le sensazioni di consumo nella vagina, così come contrastano la secchezza.

NUTRIZIONE #7: SUCCO DI MIRTILLO

Finora siamo per la maggior parte consapevoli di questi fantastici vantaggi dei mirtilli rossi. Per il benessere vaginale essenziale è generalmente eccellente, allontanando gli organismi microscopici che causano le infezioni delle vie urinarie, così come regolando i livelli di pH della vagina. Nella remota possibilità che desideri ottenere i migliori vantaggi, dovresti evitare le bevande zuccherate ai mirtilli rossi e provare ad assaggiare le cose più pulite e sempre più regolari, e puoi anche mangiare alcuni mirtilli in modo coerente per assorbire quelle miscele corrosive.

NUTRIZIONE #8: PRODOTTI A SOIA

Questi prodotti il ​​più spesso possibile ricevono critiche negative alla luce del fatto che ci sono leggende su come mangiare la soia possa causare malattie della pelle e problemi medici. Alcuni fitoestrogeni sono incorporati, xenoestrogeni vegetali che aiutano a far avanzare il grasso vaginale e contrastare gli spasmi mestruali. I suoi risultati, ad esempio edama, contengono anche solidi grassi insaturi omega 3, sostanze nutritive e minerali che aiutano in modo affidabile a mitigare le manifestazioni della menopausa.

NUTRIZIONE #9: CIOCCOLATO FONDENTE

Anche se alcuni accettano generalmente, il cioccolato, in particolare il cioccolato opaco, è fantastico per la struttura resistente poiché è ricco di minerali solidi, agenti di prevenzione del cancro, magnesio proprio come comuni stimolanti. È stato accettato come una pozione d’amore ed è anche ricco di fenilalanina, che è un amino corrosivo che produce dopamina, un sintetico per farti sentire meglio.

SOSTANZA PER LA SALUTE INTIMA: N. 10: ACETO DI SIDRO DI MELE

Questo generalmente si presenta come un requisito indiscutibile nel nucleo familiare per la pulizia e la spesa. L’aceto di succo di mela ha numerose proteine ​​regolari che combattono la candida e sosterranno lo sviluppo di organismi microscopici solidi, il che limita così l’abbondanza di candida. Nel caso in cui sia necessario utilizzare adeguatamente l’aceto di succo di mela per risolvere i problemi di lievito, assumerlo costantemente in una porzione di uno o due cucchiai di tè.