Salerno e Celentano: asta per i diritti degli animali

Sabrina Salerno e Rosita Celentano scendono in campo per difendere i diritti di tutti gli animali. Le due star si sono schierate al fianco di Animal Equality Italia, organizzazione internazionale che già da diversi anni si batte per far sì che terminino le crudeltà nei confronti degli animali che vengono allevati per scopi alimentari. Salerno e Celentano sono protagoniste di un’asta a scopo benefico, i cui ricavati serviranno proprio per supportare l’impegno dell’associazione.

L’iniziativa è già attiva online sulla piattaforma Charity Stars e durerà una settimana. Le due Vip hanno deciso di mettere in vendita degli oggetti molto importanti e significativi per loro, con Rosita Celentano che ha optato per un incontro virtuale in esclusiva con colui o colei che si aggiudicherà l’asta. 

Partendo da Sabrina Salerno, la cantante, showgirl e attrice che ha spopolato soprattutto negli Anni ’80-’90 ha avviato già da alcuni mesi una collaborazione con Animal Equality in nome del suo profondo amore per gli animali. Vediamo a questo punto cosa hanno proposto Salerno e Celentano per l’asta benefica aperta su Charity Stars.

Asta benefica per gli animali: cosa propongono Salerno e Celentano

Sulla piattaforma Charity Stars che ospita l’asta per contribuire alla tutela degli animali da allevamento, Sabrina Salerno ha messo in vendita degli oggetti molto importanti per lei, perché rappresentano dei momenti fondamentali e indimenticabili della sua carriera. La prima parte dell’iniziativa terminerà il 27 febbraio e sarà possibile presentare offerte per comprare una delle due giacche della showgirl genovese.

La prima l’ha indossata durante le sue tournée di maggior successo, mentre la seconda l’ha sfoggiata quando è stata ospite di Ricomincio da 2, popolare programma degli Anni ’90 condotto da Raffaella Carrà. Entrambi i giubbini sono dei pezzi esclusivi perché lavorati interamente a mano e recanti il marchio Energie. Inoltre la cantante ha voluto mettere in vendita delle scarpe rosse che ha utilizzato quando è salita sui vari palchi francesi in occasione del tour Starts 80.

Brambilla Michela: la paladina a difesa degli animali

Rosita Celentano ha avuto un’altra idea. La conduttrice milanese – da anni attivista per difendere i diritti degli animali – ha messo a disposizione una porzione del suo tempo libero. Infatti il vincitore dell’asta potrà incontrarla virtualmente tramite una videochiamata personalizzata.

Salerno e Celentano hanno aderito a questa importante iniziativa allo scopo di raccogliere fondi utili per la battaglia di Animal Equality nel fermare le crudeltà verso gli animali da allevamento.

 

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles