Salerno – Arrestate 14 persone che trafficavano droghe tra il Marocco e il Salernitano 

0
623

Smantellata una banda di trafficanti di sostanze stupefacenti operante tra il Marocco e il Salernitano: quattordici le ordinanze di custodia cautelare (12 in carcere e due ai domiciliari) eseguite all’alba dalla polizia. 


Gli indagati devono rispondere di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. Nel corso delle indagini la polizia ha provveduto al sequestro complessivo di circa 100 chilogrammi di hashish.

Previous articleLush e il #worldkissday
Next articleDieta vegana e bambini
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.