venerdì, Aprile 19, 2024

Sacerdote greco-ortodosso ferito a Lione

Nel pomeriggio un sacerdote greco-ordotosso è rimasto ferito a Lione, colpito da colpi di arma da fuoco mentre chiudeva la Chiesa. L’aggressore è riuscito a fuggire. La polizia teme possa essere il terzo attacco terroristico nel paese in due settimane.

Sacerdote greco-ortodosso ferito a Lione: cosa è successo?

Secondo quando riportato dalla polizia ai media locali, il sacerdote greco-ortodosso è stato preso di mira mentre chiudeva la chiesa nel 7° arrondissement della città sabato pomeriggio. Il ministero dell’Interno francese ha detto che si è verificato un “evento” e le forze di sicurezza e di soccorso sono subito accorse sul posto. Il sindaco della città, Grégory Doucet, ha detto che il motivo dell’attacco non è chiaro. È in corso una caccia all’uomo per l’aggressore. La popolazione è stato invitata a stare lontana dalla scena.

Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles