Sabrina Paravicini, una dolce leonessa che ritrova la serenità dopo il tumore (Foto)

0
1065

Sabrina Paravicini

Per molti il nome di Sabrina Paravicini è strettamente collegato a quello di Jessica Bozzo di Un medico in famiglia. La straordinaria attrice, che un anno fa ha scoperto di avere un tumore al seno in seguito ad un attacco ad una cisti da parte di cellule tumorali, dopo varie sedute di chemioterapia ha affermato delle cose molto forti ma anche molto belle. Circa 30 anni fa, la cara Sabrina, ha perso sia suo padre sia sua sorella e ciò che aveva creato una malinconia interiore che si portava dietro da un bel po’ di tempo. Ora su Instagram ha postato una foto dell’estate scorsa e di quest’estate. Il risultato? Occhi più sorridenti. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1mMEdZofk-/?igshid=utcuea51kqlg

La nota attrice infatti ha dichiarato di aver lottato contro la malattia senza mai arrendersi ma allo stesso tempo ha dichiarato che presto uscirà un documentario proprio in seguito al suo percorso di cura. In questi ultimi mesi Sabrina si è mobilitata anche per cercare di aiutare le persone meno informate su questo tipo di tumore. La prevenzione è fondamentale soprattutto nelle donne che abbiano superato gli anta. Lei però è diventata promotrice di una lotta che ha il sapore di amazzoni pronte a vendere cara la pelle. Noi auguriamo il meglio a Sabrina, donna straordinaria e attrice professionale.

Una leonessa senza riserve

Nonostante suo figlio Nino sia affetto dalla sindrome di Asperger, lei ha preferito mettere da parte la carriera per dedicarsi sia al figlio e sia alle sue cure. Nonostante tutto, la straordinaria attrice, non ha mai perso il sorriso negli occhi e sul viso.

Una donna che è riuscita a vedere nella malattia la strada per uscire fuori dalla nostalgia di anni trascorsi con due lutti incredibili. È come se la chemioterapia fosse riuscita a stanarle quella malinconia.

La bella infermiera

Tutti ricordano affettuosamente Sabrina nelle vesti di Jessica Bozzo, infermiera di Un medico in famiglia. Spesso e volentieri, Sabrina o meglio Jessica, era in casa Martini per risolvere le diatribe familiari tra nonno Libero e nonna Enrica.

Sicuramente i fan farebbero carte false per avere nuovamente un’edizione di Un medico in famiglia con la partecipazione di Jessica. La sua dolcezza e le sue storie all’interno della fiction avevano appassionato milioni di Italiani. Tutti avevano carpito la sua grande professionalità e quella dolce nostalgia presente in quegli occhioni chiari. Cara Sabrina, ancora una volta ti auguriamo il meglio per il futuro e speriamo di vederti presto in TV.

Commenti