Rouge Dior Forever: il rossetto che dura 16 ore

Dior ha presentato la nuova linea di rossetti dalla lunga durata. Ambassador della campagna di lancio sono Natalie Portman e Yara Shahidi.

0
525
Rossetti Rouge Dior Forever
I nuovi rossetti Rouge Dior Forever (screenshot Instagram).

Rouge Dior Forever è il nome scelto dall’azienda francese per la campagna di lancio della sua nuova linea di rossetti. Le ambassador del prodotto sono l’attrice Natalie Portman e la modella Yara Shahidi. La linea di lipstick targata Dior si rinnova dunque con 22 nuove ed esclusive colorazioni. Si tratta di rossetti che hanno una durata di circa 16 ore e che non perdono colore, mantenendo intatta la loro intensità.

Natalie Portman e Yara Shahidi con il nuovo Rouge Dior Forever

Peter Philips, direttore creativo e curatore dell’immagine per la sezione trucco di Dior, ha lavorato in prima persona alla realizzazione dei nuovi colori dei rossetti che vanno dalle tonalità neutre ai rossi accesi. Con queste colorazioni, l’intera gamma risulta ancora più completa e disponibile per vari stili e caratteristiche della pelle. In uno scatto del servizio fotografico di lancio di Rouge Dior Forever, Natalie Portman indossa un abito rosso a pieghe con scollo asimmetrico.

Jisoo e Anya Taylor-Joy muse Dior per i nuovi rossetti

“Tre parole che hanno il suono di un manifesto”

In un’altra immagine possiamo ammirare Yara Shahidi mentre sfoggia un abito rosso con dettagli in tulle sul corpetto. Il nuovo rossetto firmato Dior è realizzato con estratto di peonia rossa per aiutare a mantenere la naturale idratazione delle labbra. Peter Philips è intervenuto in prima persona per descrivere il prodotto con queste parole: “Rouge Dior Forever; tre parole che hanno il suono di un manifesto – ha affermato il dirigente – E in un certo senso lo sono. Questa nuova generazione di rossetti Dior è forte quando deve esserlo, discreta quando vuole e, ovviamente, sempre bellissima”.

Dior Book Tote è la shopping-bag regina dell’estate

In attesa di sapere quali saranno i risultati dei nuovi rossetti, in casa Dior si registra il successo di un accessorio presentato per la prima volta da Maria Grazia Chiuri nel 2018. Stiamo parlando della borsa Dior Book Tote che, mai come quest’anno, è diventata sinonimo di vacanza. Questa popolarità deriva probabilmente dalla forma in stile shopping-bag e dal tessuto in tela che consente di portarla con semplicità e con una certa leggerezza durante le calde giornate estive.