Rosy Abate 2, questa sera ci sarà De Silva? La notizia ufficiale

0
4658
questa sera ci sarà De Silva?

La grande fiction

La seconda stagione di Rosy Abate sta riscuotendo grande successo soprattutto per la nuova storia ambientata a Napoli. Una delle grandi novità riguarda Leonardino, che tanto ino non è. Infatti, ci ritroviamo sei anni dopo dall’ambientazione della prima stagione. Ormai, Leonardo ha diciassette anni ed è un ragazzo che si dà tanto da fare anche spesso cade in giri sbagliati. Inizialmente non ha preso bene il ritorno della madre Rosy dalla Sicilia. Quest’ultima, dopo aver scontato sei anni in carcere, ha deciso di raggiungere il figlio nel capoluogo campano con l’aiuto del poliziotto Luca.

L’attore che interpreta Leonardo, è il bravissimo Vittorio Magazzù. Quest’ultimo, siciliano doc, è diplomato al liceo classico di Palermo ed è, da sempre, un grande appassionato di recitazione e teatro. Ha già importanti esperienze al cinema e in tv con fiction di primissimo livello. Ma una domanda che in tutti si stanno ponendo è la reale presenza, questa sera, di Filippo De Silva. Scopriamolo insieme.

Questa sera ci sarà De Silva?

Non sappiamo con certezza se questa sera ci sarà De Silva ma di sicuro, il suo ritorno, è garantito. Nonostante i problemi di salute, aiuterà la nostra cara Rosy Abate a districarsi da una situazione abbastanza complessa. In molti reclamavano il suo ritorno anche perché, sin dai tempi di Squadra antimafia, era uno dei personaggi più amati e controversi di sempre.

Un carattere burbero, machiavellico e a tratti psicolabile ma sempre unito da una grande stima e da un grande affetto con Rosy. C’è da dire che, il suo ritorno, rappresenta la vera ciliegina su una torta ben arricchita da bravissimi attori come Antonio, interpretato dall’attore Davide Devenuto.

Da Napoli a… Napoli

Se questa sera ci sarà il ritorno di De Silva, lo scopriremo fra poche ore ma una cosa è certa, ci sarà Antonio, il cattivo interpretato dal bravissimo Davide Devenuto. In molti sapranno che, il caro Davide, è anche Andrea in Un Posto al Sole, una delle fiction della Rai più seguite di sempre.

Grazie alla sua magistrale interpretazione nelle vesti del padre di Nina, ovvero fidanzata di Leonardo, è giusto dire che sta ricevendo grandi complimenti da critica e pubblico. Una fiction ricca di attori professionali ed in gamba.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here