giovedì, Luglio 18, 2024

Rossetto Chanel Rouge Allure Velvet: i colori della Primavera 2023

Il rossetto Chanel Rouge Allure Velvet, con la nuova campagna promozionale, guarda alle tendenze della Primavera 2023 che sta per arrivare. Il servizio fotografico ha come protagoniste le modelle Anok Yai, Anna Ewers, Mona Tougaard e Bomi Youn. Tutte mostrano i nuovi colori intensi della collezione (sono venti) e la capacità di idratazione del lipstick del brand francese.

Texture morbida e vellutata per il rossetto Chanel Rouge Allure Velvet

La nuova e ricercata formula del rossetto Chanel Rouge Allure Velvet si basa su pigmenti concentrati che garantiscono una consistenza morbida e vellutata. In questo modo le labbra risulteranno di una finitura opaca, ma allo stesso tempo luminosa. Il prodotto costa circa 41,50 euro. Tra i colori disponibili, si segnalano in particolare: Rouge Vie (rosso brillante), Intemporelle (beige), Éternelle (rosso rosato) e Mystérieuse (rosso intenso). La confezione del lipstick è disponibile in nero e dorato.

Lunar Magnetism: il make-up Chanel per le festività natalizie

Il lipstick Chanel garantisce lunga durata

L’azienda Chanel sottolinea che il suo nuovo rossetto non solo crea una finitura uniforme lungo le labbra, ma garantisce anche una lunga durata. Prodotto con pigmenti altamente concentrati e una miscela di burro di karité e derivato dell’olio di jojoba, fa sì che la bocca si presenti con un aspetto opaco ma allo stesso tempo radioso. Inoltre è un lipstick che assicura una costante idratazione, prendendosi quindi cura delle labbra femminili. Ricordiamo che, prima di presentare il rossetto Rouge Allure Velvet, la casa di moda transalpina durante le festività natalizie aveva anche lanciato la sua collezione Holiday.

Chanel potrebbe aprire un nuovo negozio a Lucca

Chanel sarebbe interessata ad aprire una boutique a Lucca. L’azienda di moda francese vorrebbe portare a termine questo progetto entro il prossimo triennio. Ovviamente, in caso di conferma dell’indiscrezione, sarebbe un evento importante per la città toscana. D’altronde, già vi è una certa attesa per ciò che accadrà in primavera, quando verrà inaugurata la boutique monomarca di Brunello Cucinelli che contribuirà a dare lustro al comune di Lucca.

Patrizia Gallina
Patrizia Gallina
Patrizia Gallina è una giornalista e conduttrice sportiva presso le emittenti televisive della Liguria. Conosciuta come scrittrice, attrice, cantante e modella, è nata nella città di Genova. Ha conseguito la laurea in Scienze Umanistiche presso l'Università degli Studi di Genova. Coltivo da sempre la mia passione per l'arte, la fotografia, la moda, il giornalismo e il calcio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles