Rossella Brescia: la sua eleganza per i gioielli Il Diamante

Rossella Brescia nuova ambasciatrice dell'azienda di alta gioielleria Il Diamante. Il debutto della collaborazione al Filming Italy Sardegna Festival.

0
333
Rossella Brescia per Il Diamante
Rossella Brescia ambasciatrice Il Diamante (Foto concessa da ufficio stampa)

L’azienda di alta gioielleria Il Diamante ha stretto una collaborazione con Rossella Brescia nel segno dell’eleganza e dello charme. L’occasione per il debutto della partnership è stata il Filming Italy Sardegna Festival, evento dedicato al cinema e alla televisione in programma dal 9 al 12 giugno al Forte Village di Cagliari. In questa circostanza, l’artista pugliese è stata premiata per la serie Il Santone – Le più belle frasi di Oscio, prodotta da StandbyMe in collaborazione con Rai Fiction.

Rossella Brescia sfoggia una preziosa collana della linea Eden

Rossella Brescia ha deciso di indossare al Filming Italy una collana della linea Eden. Si tratta di una delle collezioni più iconiche e preziose de Il Diamante. Maurizio Martone, fondatore del marchio di alta gioielleria, ha spiegato com’è nata la partnership con la ballerina e conduttrice: “Rossella passa con disinvoltura dal teatro alla radio, dalla danza alla televisione ed ogni volta lo fa con competenza e serietà. Proprio come noi ama il suo lavoro e cerca la perfezione”. Roberta Bardon, amministratrice delegata, ha aggiunto: “Stile, eleganza, etica e professionalità sono qualità che ci accomunano. È stato quindi naturale per noi immaginarla come testimonial”.

I gioielli Swarovski guardano alla Gen Z con Bella Hadid

“Il Diamante è versatile, proprio come me”

Rossella Brescia si è soffermata sulle motivazioni che l’hanno spinta ad accettare di diventare testimonial de Il Diamante. A tal proposito, l’attrice ha sottolineato: “Ha un twist contemporaneo e, proprio come me, è versatile. Per questo anche i gioielli con un design più ricercato sono perfetti in qualsiasi occasione”. La danzatrice pugliese è stata conquistata dallo stile decisamente elegante e dall’originalità dei gioielli del brand. D’altronde, Il Diamante fin dalla sua fondazione nel 1995 associa know-how, maestria, precisione e creatività. Non a caso in questi anni sono arrivate 20 collezioni che comprendono due brevetti esclusivi: 4D e personalizzazione.