Roshelle lancia una nuova BOMBA: “MAMA” | AUDIO

La concorrente di X Factor Italia Roshelle pubblica il nuovo singolo "Mama" in compagnia del rapper Lele Blade. Ecco a voi un brano dal gusto internazionale.

0
1011

L’ex concorrente di X Factor Italia Roshelle continua a farsi notare grazie al suo stile molto internazionale, incredibilmente diverso rispetto ai sound prediletti dalle altre cantanti pop italiane. Questa volta l’interprete punta su “MAMA”, leggera up tempo pop in pieno stile americano, potente e ballabile in tutti i contesti. Ad accompagnare la cantante troviamo anche il rapper napoletano Lele Blade, il quale rappa in parte in italiano ed in parte in napoletano: una caratteristica decisamente “strana” per un brano dal sapore così americano ma che non guasta assolutamente, rendendo anzi la traccia ancora più efficace.

Il testo di “MAMA” non è una composizione romantica o comunque significativa: ci troviamo davanti al classico brano leggero e commerciale che viene apprezzato prevalentemente per il ritmo e per l’impostazione vocale dell’artista, un brano che potrebbe fare bene nelle classifiche ma e per la cui causa sarà sicuramente molto utile un buon video musicale. Allo stesso modo, la voce di Roshelle non è fra le più riconoscibili nello scenario italiano, risulta anzi abbastanza anonima, ma in compenso l’avere uno stile che non ha attualmente alcun eguale nel mercato italiano permette all’interprete di farsi notare in ogni caso. Inoltre, anche se anonimo il suo timbro è molto adatto ad un brano del genere: il risultato è quindi molto gradevole.

A penalizzare la cantante, tuttavia, la scelta di pubblicare il suo singolo in contemporanea con due pesi massimi del pop italiano attuale: il vincitore di Sanremo 2019 Mahmood (QUI PER IL SUO SINGOLO) e la nuova scoperta di Amici Giordana Angi (QUI PER IL SUO SINGOLO): optare per una settimana più tranquilla sarebbe stato preferibile, ma comunque il brano conserva discrete possibilità di farsi notare. Vedremo se la cantante pubblicherà un video nei prossimi giorni: sarebbe un ottimo modo per attirare ancora più consensi attorno alla sua “MAMA”.

Commenti