giovedì, Aprile 18, 2024

Ron DeSantis: non farò il vice di Trump

Il governatore della Florida Ron DeSantis ha affermato che non farà il vicepresidente di Donald Trump. DeSantis ha detto che lui è “probabilmente più di un dirigente”.

Ron DeSantis: non farò il vicepresidente di Trump

Il governatore della Florida Ron DeSantis, potenziale rivale di Donald Trump nelle primarie repubblicane per le presidenziali del 2024, ha affermato che non accetterebbe di essere il vicepresidente di Trump. DeSantis, rivendicando il ruolo di leader e non di spalla, ha detto che pensa di essere “probabilmente più di un dirigente”. Durante un’intervista, il governatore della Florida ha anche criticato lo stile della leadership di Trump come presidente.

Il rapporto tra Trump e DeSantis è diventato molto teso negli ultimi mesi. Trump e DeSantis sono stati stretti alleati politici fino a poco tempo fa, con Trump che ha appoggiato DeSantis come governatore della Florida nel 2018. Ma i due hanno intensificato gli attacchi l’uno contro l’altro dopo che entrambi hanno espresso il desiderio di candidarsi alle presidenziali del 2024.


Leggi anche: Florida: DeSantis proibisce il corso di studi afroamericani

Trump: i sondaggi a favore di DeSantis sono un fake

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles