Romina Power scatenata da Mara Venier, ecco il motivo

0
5133
Romina Power scatenata

La prima puntata di Domenica In

Domenica 15 settembre Mara Venier ha esordito con Domenica In e con grandi ospiti tra cui Romina Power. La cantante e attrice americana, amatissima dal pubblico soprattutto per la grande storia d’amore con Al Bano Carrisi, è stata ospite di zia Mara nel salotto di Domenica In. In questa circostanza, Romina non è giunta da sola. Infatti, in sua dolce compagnia, vi era la figlia Cristel Carrisi. In questa occasione si è parlato anche dei nipoti Kai e Cassia Ylenia. Allora perché Romina è stata così scatenata da Mara?

Il motivo è molto semplice e riguarderebbe, a suo dire, i troppi vaccini che vengono somministrati ai nipoti. Secondo la Power Infatti ne sono abbondanti rispetto agli anni scorsi. Ovviamente però Cristel ha preferito bacchettare la madre in quanto i tempi son cambiati ed è giusto che i suoi figli seguano un giusto cammino medico. Passano gli anni ma Romina Power ha sempre grande determinazione e soprattutto quel piglio da madre premurosa.

La tournée con Al Bano

Se quella di ieri è stata una Romina Power scatenata, zia Mara Venier è rimasta davvero molto contenta di questa sua grande ospite. Si sono affrontati tanti discorsi molto toccanti e anche divertenti. Ovviamente il riferimento non poteva non cadere anche sul suo sodalizio artistico con Al Bano Carrisi. I due grandi volti del cinema e della musica italiana, ripartiranno molto presto con una tournée mondiale.

I due saranno impegnati sia in Australia sia negli Stati Uniti. In questo modo avranno modo di estendere i loro confini e farsi conoscere sempre di più nel mondo anche se sono due icone internazionali. Anzi, una buona notizia per Al Bano. Fortunatamente è stato rimosso dalla Blacklist dell’Ucraina.

Il desiderio dei figli

Romina Power e Albano Carrisi nonostante non siano più di diritto marito e moglie, sono sempre una coppia artistica. In realtà, i loro figli avrebbero un grande desiderio nel cuore. Yari, Cristel e Romina junior sognerebbero di rivederli sull’altare sposarsi nuovamente.

Sappiamo però che Al Bano è legato a Loredana Lecciso da cui ha avuto due figli. Ovviamente si sa, i sogni spesso non si avverano ma permettono di toccare delle emozioni del cuore non facilmente tangibili. A prescindere auguriamo il meglio a tutti loro.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here