Romina Power asfalta Loredana Lecciso, ecco cos’è successo

0
866
Romina Power asfalta Loredana Lecciso

La secca smentita

Una delle coppie che fa sognare gli italiani da sempre, è quella formata da Al Bano Carrisi e Romina Power. Ovviamente parliamo di coppia artistica. Infatti, Al Bano è unito alla showgirl pugliese Loredana Lecciso. Con quest’ultima, Al Bano ha avuto due splendidi figli: Jasmine e Bido. Due studenti modello, sono la gioia di mamma e papà.

Insomma, perché Romina Power avrebbe asfaltato Loredana Lecciso? Tutto sarebbe avvenuto per evidenziare una secca smentita dell’attrice statunitense circa alcune dichiarazioni di Loredana sulle pagine del giornale Nuovo. Ovviamente, il commento della Power non poteva mancare anche sui social network. Infatti Romina parla di ‘palle’, in merito alle parole che avrebbero asserito una separazione artistica tra lei e il suo ex marito Al Bano Carrisi.

Romina Power asfalta Loredana Lecciso

Se Romina Power asfalta Loredana Lecciso è per delle dichiarazioni rilasciate sul giornale Nuovo. Ovviamente, come ben sappiamo fra le due non vi è mai stato un rapporto idialliaco. Sarà perché avranno nel cuore Al Bano ma soprattutto Romina ha sempre palesato una totale indifferenza nei confronti della Lecciso.

Una volta, nello studio di Domenica Live di Barbara d’Urso, è stato chiesto a Loredana Lecciso se avesse incontrato Romina Power in un albergo della capitale e se si fossero completamente ignorate. La Lecciso, famosa per il suo essere perennemente diplomatica, ha sviato la cosa evidenziando che non avrebbe avuto problemi a salutare Romina se l’avesse vista.

Aria di ‘Felicità’

Anche se Romina Power asfalta Loredana Lecciso per le parole circa un’eventuale crisi artistica smentita con Al Bano Carrisi, è giusto parlare di un importante progetto. Infatti, come ben sappiamo, Romina Power e Al Bano Carrisi sarebbero pronti ad approdare al nuovo Festival di Sanremo 2020.

Infatti, la candidatura ad Amadeus è pervenuta. Ora spetterà a quest’ultimo e a tutta la troupe analizzare tutti i brani e scegliere i 20 migliori che comporranno il cast della 70esima edizione della kermesse più amata d’Italia. In molti sperano che possano approdarci anche cantanti di generi diversi. Molto gettonati sono Marracash, Elodie, Alberto Urso e Giordana Angi.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here