sabato, Aprile 20, 2024

Romans-sur-Isère ( Francia) – Attacco terroristico 33enne agredisce passanti con coltello. 2 morti e 7 feriti

URLA ‘ALLAH AKBAR’ ED AGGREDISCE CON IL COLTELLO I PASSANTI: 2 MORTI E 7 FERITI

Potrebbe essere ricondotta ad un gesto di follia più che ad un attacco terroristico l’aggressione con coltello ad opera di un 33enne sudanese richiedente asilo avvenuta oggi in Francia, nel centro di Romans-sur-Isère, dipartimento Drome.


Al grido di “Allah akbar” l’uomo si è scagliato prima sui dipendenti di un azienda e poi sui passanti uccidendo due persone e ferendone sette, di cui alcune in modo grave. Dopo il gesto l’aggressore si è recato come se nulla fosse in un panificio per acquistare pane, ma è stato immediatamente individuato dagli agenti ed arrestato. E’ risultato privo di documenti.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles