giovedì, Aprile 25, 2024

Roma – Vasto incendio nella zona nord della cpitale: chiuso raccordo

Un vasto incendio nella zona nord di Roma tra la Cassia, Saxa Rubra e Nuovo Salario sta determinando la chiusura del Gra a causa del denso fumo che invade le corsie del raccordo nel tratto tra Cassia e Salaria.

Sul posto la Sala Operativa del Comando Provinciale dei vigili del fuoco di Roma ha inviato sei squadre, due autobotti, il Dos e l’elicottero Drago. Presenti anche alcuni mezzi della protezione civile oltre alle forze dell’ordine per il controllo della viabilità.

Le Squadre dei vigili del fuoco attualmente sono a protezione delle abitazioni che rischiano di essere interessate dalle fiamme mentre il Dos guida da terra i lanci del mezzo aereo. Attualmente non risultano persone coinvolte.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles