martedì, Aprile 16, 2024

Roma – Uomo accoltella poliziotto

Panico ieri sera alle 23.30 in un appartamento in zona Fidene, a Roma, dove nel corso di un’operazione un agente di polizia e’ stato aggredito con un coltello. Per questo un suo collega, intervenuto sul posto, ha esploso un colpo di pistola alla spalla dell’aggressore ferendolo e salvando il poliziotto.

Gli agenti del Reparto Volanti e i colleghi del commissariato Fidene erano giunti in via Valsavio, in ausilio dei Vigili del fuoco, per un incendio. Arrivati nell’appartamento un 60enne – che si è scoperto aver appiccato il rogo volontariamente – si è scagliato contro di loro con un coltello tentando di colpire un poliziotto.

A quel punto un collega ha esploso un colpo ferendo il 60enne alla spalla. L’uomo, dopo essere stato bloccato, è stato trasportato all’ospedale Pertini in codice giallo. Sarà arrestato per tentato omicidio. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles