sabato, Aprile 20, 2024

Roma – Trovato il corpo del 23enne disperso, è nell’abitacolo dell’aereo

E’ stato individuato nel Tevere, poco prima delle 18, il corpo di Daniele Papa, il 23enne di Cerveteri morto nell’incidente aereo di ieri.

Il velivolo ultraleggero su cui volava insieme al pilota istruttore, unico superstite, si è inabissato durante un ammaraggio di emergenza, nei pressi di via Vitorchiano. I sommozzatori hanno individuato la salma nell’abitacolo del velivolo, ancora assicurata alla cintura di sicurezza che ha impedito al giovane di liberarsi e cercare salvezza. Con tutta probabilità, il corpo verrà recuperato nei prossimi giorni insieme al velivolo. 

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles