venerdì, Marzo 29, 2024

Roma – Sparatoria a Tor Bella Monaca: ferita anziana da un proiettile

Una donna di ottant’anni è rimasta ferita in strada a Tor Bella Monaca nel pomeriggio di oggi, colpita da un proiettile esploso in una sparatoria. Secondo quanto ricostruito un uomo avrebbe messo mano all’arma al culmine di una lite con un’altra persona. Sul posto le forze dell’ordine che sono a lavoro per ricostruire quanto accaduto.

Nel pomeriggio di oggi sabato 27 febbraio una sparatoria è avvenuta in via Amico Aspertini a Tor Bella Monaca al fianco dell’edicola che si trova sulla strada. Da quanto si apprende i colpi di arma da fuoco sarebbero stati esplosi da un uomo al culmine di una lite e solo casualmente non stiamo raccontando una tragedia, visto che uno dei proiettili ha ferito un’anziana signora che passava casualmente per la strada.

Le condizioni dell’anziana ferita non sono gravi

La donna, soccorsa da un’ambulanza del 118 giunta sul posto immediatamente è stata trasportata in ospedale, e da quanto si apprende non sarebbe in gravi condizioni. Il proiettile destinato a uno dei due uomini coinvolti nella lite l’ha ferita fortunatamente solo di striscio. A dare l’allarme alcuni residenti che hanno soccorso l’anziana di 80 anni rimasta in terra e avvertito immediatamente il 112.

Sparatoria a Tor Bella Monaca: le indagini in corso

Sul posto oltre i sanitari sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato Romanina. L’area è stata transennata e la Scientifica è a lavoro per i rilievi del caso. Le persone coinvolte nella sparatoria ancora non sono state individuate, mentre gli agenti sul posto stanno raccogliendo le testimonianze. Secondo quanto ricostruito finora l’anziana sarebbe stata colpita casualmente mentre passeggiava dopo essere uscita dalla sua abitazione e non sarebbe in nessun modo coinvolta nella dinamica, con tutta probabilità un regolamento di conti legato allo spaccio nel quartiere alla periferia Sud-Est della città. Il cerchio attorno all’uomo che ha premuto il grilletto si starebbe stringendo.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles