Roma – Polizia durante inseguimento tampona un’auto: muore 17enne

0
142

Gli agenti stavano dando la caccia a due presunti rapinatori (ora in fuga). Rimasti feriti due poliziotti e in modo grave un altro occupante della vettura travolta.

E’ finito in tragedia un inseguimento in via di Salone, alla periferia est di Roma. Una ragazza di 17 anni anni è morta dopo che l’auto sulla quale era a bordo è stata tamponata da una pattuglia della polizia stradale. La giovane era in auto con altre persone, di cui una è rimasta ferita gravemente. Feriti anche due poliziotti.

L’inseguimento era scattato dopo la segnalazione di una rapina a Tivoli. L’auto in fuga, inseguita dalla stradale, è uscita allo svincolo di via di Salone. Poco dopo c’è stato l’impatto con la macchina su cui viaggiava la ragazza. L’auto dei rapinatori è stata poi trovata abbandonata sull’A24. Sono in corso ricerche per rintracciarli.

Aperta un’inchiesta.  La Procura della Capitale ha aperto un fascicolo d’inchiesta in merito all’incidente. Il pubblico ministero di turno ha disposto accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro che ha visto coinvolta una auto della polizia stradale che era impegnata nell’inseguimento di una macchina. A piazzale Clodio si attende poi un rapporto informativo sull’accaduto. 

Caccia a due rapinatori a Roma, sono rimasti feriti due poliziotti e in modo grave un altro occupante della vettura travolta

Commenti