Roma – Paura a Roma Eur Serafico, scontro a fuoco fra carabinieri e malviventi: un morto e un ferito

Furto in zona Eur a Roma: ladro resta ucciso in un conflitto a fuoco

0
318

Sparatoria nella notte a Roma: malvivente ucciso durante un furto, ferito anche un Carabiniere

Paura nella notte nel quartiere Eur Serafico, a Roma. Sono le 4,15, quando il portiere di un comprensorio residenziale sente dei rumori sospetti provenire dal palazzo in via Paolo Di Dono. Resosi conto immediatamente che dei ladri sono entrati nello stabile adiacente dove ci sono degli uffici ha dato l’allarme chiamando i Carabinieri.

Sul posto sono giunte 3 pattuglie dei militari e intimando di fermarsi a due malviventi che stanno si stavano dando alla fuga. Uno ferisce un Carabiniere con un arma contundente e i militari rispondono all’aggressione. Vengono sparati due colpi. Uno dei due banditi viene colpito e cade a terra.

L’altro riesce a fuggire. “Uomo a terra, uomo a terra“, grida un militare. Viene chiamata subito l’ambulanza che arriva dopo pochi minuti. Ma non c’è niente da fare.

L’uomo è morto poco dopo. Secondo i primi riscontri, sarebbe di nazionalità italiana. Sul posto arrivano anche altre pattuglie dei Carabinieri che bloccano le strade intorno. I militari perlustrano tutta la zona in cerca dell’altro ladro che è riuscito a scappare, forse a bordo di una macchina parcheggiata lì vicino.

Commenti