giovedì, Marzo 28, 2024

Roma – Metro San Giovanni: si lancia sui binari, illesa per miracolo 28enne

La 28enne è stata trasportata in ospedale, il convoglio le sarebbe passato sopra senza ferirla. Succede nella Capitale, alla stazione San Giovanni.

Tragedia sfiorata, è illesa per miracolo. Si è lanciata sui binari della metro, ma è rimasta miracolosamente illesa dal passaggio del treno. E’ accaduto ieri sera a una ragazza ucraina di 28 anni.

Si lancia sui binari della metro a Roma

Secondo quanto è stato ricostruito finora dalla polizia, intervenuta dopo pochi istanti sul posto, la ragazza si è lanciata sui binari nella stazione San Giovanni all’arrivo del treno, ma è finita nella parte centrale dei binari e il convoglio le sarebbe passato sopra senza ferirla.

La 28enne è stata comunque trasportata in ospedale, dov’è ricoverata in osservazione: le sue condizioni fisiche non destano preoccupazione.“

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles