venerdì, Marzo 29, 2024

Roma – Incendio in un appartamento nel quartiere Don Bosco, morto un uomo di 60 anni

L’allarme lanciato da alcuni inquilini alle 6.40 di domenica. Fra le ipotesi quella di un incidente domestico anche se non vengono escluse altre piste.

Tragedia in un palazzo a Don Bosco. Un uomo di 60 anni è stato trovato morto carbonizzato nella cucina della sua abitazione distrutta da un incendio divampato per cause in corso di accertamento. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco con l’autoscala che hanno spento le fiamme dopo l’allarme lanciato da alcuni inquilini alle 6.40 di domenica.

I soccorritori hanno raggiunto dall’esterno l’appartamento al quinto piano dell’edificio e hanno domato il rogo che aveva avvolto la cucina. E proprio lì è stato trovato morto il padrone di casa. Si indaga per ricostruire cosa sia accaduto. Fra le ipotesi quella di un incidente domestico anche se non vengono escluse altre piste.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles