ROMA-GENOA: Probabili formazioni e quotazioni

0
245

Questa sera, nel turno infrasettimanale, alle 20.45 si disputerà all’Olimpico la partita tra Roma e Genoa, match valido per la 33° giornata di campionato di Serie A.

Partita importante per la Roma per la lotta al terzo posto che la vede gareggiare con Lazio (61 punti per entrambe) e Inter e al conseguente accesso diretto alla Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI

La Roma è reduce dal derby contro la Lazio, una gara tosta nella quale ha sprecato molte energie e per tale motivo Di Francesco con ogni probabilità opterà per un robusto turnover, anche se ha già annunciato di non voler rinunciare a Dzeko. Manolas, uscito malconcio dal derby, è stato recuperato, ma il mister non lo vuole rischiare.

Florenzi, rispetto alla partita di domenica, partità dal primo minuto così come Pellegrini, Under ed El Shaarawy. A centrocampo giocherà uno tra Strootman e Gonalons, mentre De Rossi riposa in panchina.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Juan Jesus, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy.

Allenatore: Di Francesco

Il Genoa deve fare i conti con tante assenze nel reparto difensivo perchè dopo Izzo e Biraschi anche Spolli non è stato convocato: lesione all’adduttore per lui che ne avrà per almeno tre settimane. Ballardini sceglierà molto probabilmente di far arretrare Pereira oppure potrebbe optare per l’inserimento e il debutto di El Yamig. A centrocampo Rigoni rientra dalla squalifica.

In attacco fa il suo ritorno Pandev, dopo il turno di riposo contro il Crotone, che assieme a Lapadula cercherà di scardinare la porta difesa da Alisson.

GENOA (3-5-2): Perin; Rossettini, Zukanovic, Pereira; Lazovic, Bertolacci, Hiljemark, L. Rigoni, Laxalt; Pandev, Lapadula.

Allenatore: Ballardini

ARBITRO: Pairetto di Nichelino

QUOTAZIONI

Per il sito www.bet365.it la vittoria della Roma è quotata 1,40, il pareggio 4,50 e il successo esterno del Genoa 8,00.

Il sito sports.bwin.it dà il successo dei padroni di casa a 1,44, il pareggio a 4,50 e la vittoria degli ospiti a 7,50.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here