Roma – Ferito durante manifestazione pacifica il Politico Stefano Fassina di LeU

0
396
Fassina ferito durante manifestazione di protesta davanti alla sede di Roma Metropolitane Il politico di LeU è rimasto schiacciato tra una porta e poi è caduto durante una carica della polizia

Stefano Fassina è rimasto ferito durante la ressa davanti alla sede di Roma Metropolitane. Il politico è rimasto schiacciato tra una porta e poi caduto, durante una carica della polizia lanciata per forzare il cordone dei lavoratori che impediva a Luca Pasqualino, dello staff dell’assessore capitolino alle Partecipate Gianni Lemmetti, di entrare nella sede della partecipata capitolina. Il parlamentare di LeU è stato soccorso dal 118.  

Stefano Fassina di LeU ferito durante una manifestazione

Stefano Fassina di LeU ferito durante una manifestazione

Dura la reazione del capogruppo di LeU a Montecitorio, Federico Fornaro., che ha dato la notizia “Grave e inspiegabile l’atteggiamento delle forze dell’ordine contro pacifici manifestanti, tra cui un parlamentare della Repubblica Stefano Fassina, costretto a ricorrere a cure mediche.

Presenteremo – dice in una nota – una interrogazione per sapere chi ha autorizzato di forzare con violenza la pacifica protesta dei lavoratori e dei sindacati e quali provvedimenti si intendono assumere contro i responsabili”.

Commenti