Roma: è fatta per Gonalons

0
513

Maxime Gonalons è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Dopo Moreno e Karsdorp il centrocampista del Lione è il terzo colpo di Monchi.

Nei giorni scorsi la società giallorossa aveva trovato l’intesa con l’agente del giocatore per 4 anni a circa 2 milioni a stagione ed ora c’è anche l’accordo col club francese per 5 milioni di euro, mentre il giocatore percepirà esattamente 2,3 milioni di euro all’anno.

Il centrocampista, classe 1989, effettuerà le visite mediche di rito martedì prossimo.

Il suo agente, Frederic Guerra, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha spiegato il motivo per cui qualche anno fa il giocatore ha rifiutato per due volte il Napoli: “La prima volta che l’ha cercato il Napoli? Sua moglie doveva partorire di lì a breve, il ragazzo non se la sentì di fare il trasferimento, mentre la seconda volta era particolarmente coinvolto dal progetto del Lione

E ha aggiunto: “Quest’anno sono venuto a Napoli, ho parlato con la società e mi hanno spiegato che il centrocampista non era più una loro priorità, per questo motivo abbiamo cercato e trovato la Roma. Da quel che mi hanno detto lo voleva anche Benitez per il Newcastle: il tecnico spagnolo stima il ragazzo, ma non ho avuto nessun contatto col club inglese“.

Commenti