Roma, auto si schiante contro un albero: morta una vent’enne

0
205
ROma, auto si schianta contro un albero: morta una vent'enne

Tragico incidente accaduto ad Anguillara Sabazia, a circa 30 km da Roma. Una ragazza vent’enne è morta in seguito ad uno terribile schianto contro un albero, avvenuto precisamente in Via Braccianese. L’automobile, la quale ospitava oltre alla ragazza deceduta anche una sua amica, ha violentemente deragliato a grande velocità prima di abbattersi contro un albero che occupava la zona. L’allarme è avvenuto alle 2:30 circa ed ha fatto intervenire precipitosamente i soccorritori. Questi ultimi, una volta estratto le due ragazze, hanno constatato immediatamente l’impossibilità di intervenire medicamente.

Una ragazza è in gravi condizioni

La violenza dell’impatto ha portato sia alla morte della giovane, alla guida prima dello schianto, che al ferimento della sua compagna, immediatamente trasportata all’Ospedale Gemelli di Roma in codice rosso, con l’elicottero di emergenza. La ragazza ferita è in condizioni critiche.

Indagano i Carabinieri

Al momento non sono chiare le dinamiche dell’incidente, i Carabinieri di Anguillara Sabazia stanno cercando di chiarire le modalità dello schianto che ha portato alla tragica morte della ragazza, il cui corpo è stato trasferito al Verano per l’autopsia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here