Roma – Auto si ribalta sull’Aurelia. Morte due ragazze, grave una terza

0
318
Secondo una prima ricostruzione, le tre giovani stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa in un pub di Ladispoli.

Due ragazze di 19 e 16 anni morte e una terza, di 18 anni, ferita gravemente. E’ il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto in via Aurelia, all’altezza del chiloemtro 26, tra Torrimpietra e Aranova. 

L’auto su cui viaggiavano, una Fiat Panda, per cause ancora da chiarire è uscita fuori strada e si è ribaltata più volte.

Fatale l’impatto. Le vittime sono la conducente di 19 anni e la sedicenne che era seduta al suo fianco. Trasportata in ospedale in codice rosso all’Aurelia Hospital, ma non in pericolo di vita l’altra 19enne.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione Torrimpietra e di Civitavecchia e i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lambiere dell’auto. Secondo una prima ricostruzione, le tre giovani stavano tornando a casa dopo una serata trascorsa in un pub di Ladispoli. I militari dell’Arma indagano per ricostruire la dinamica del sinistro mortale.

Commenti