All’Olimpico l’attuale seconda forza del campionato affronta la quinta in classifica nella partita valida per la 32° giornata di campionato di Serie A.

Sia la Roma che l’Atalanta cercano la vittoria per confermare il buon lavoro svolto finora che al momento comporta per la prima la qualificazione diretta alla Champions League e per la seconda all’Europa League.

FORMAZIONI

La Roma di Spalletti, nonostante l’uscita da Europa League e Coppa Italia, sta giocando bene e ha vinto i sei ultimi match ufficiali. Il tecnico giallorosso deve fare a meno dell’infortunato Emerson, ma può contare sul recupero di De Rossi che molto probabilmente troverà spazio accanto a Strootman. In ogni reparto ci sono dei ballottaggi: in difesa c’è un testa a testa tra Juan Jesus e Paredes, a centrocampo Paredes potrebbe sostituire De Rossi e in questo modo preservarlo, mentre in attacco Perotti ed El Shaarawy si contendono un posto accanto a Salah e Nainggolan, che agiranno alle spalle dell’unica punta Dzeko.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Mario Rui; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.

Gasperini ha l’arduo compito di apportare svariate modifiche alla squadra che vede indisponibili Dramè, Bastoni e Spinazzola e squalificato Gomez. In porta ci sarà Berisha, in difesa Toloi, Caldara e Masiello, a centrocampo Conti, Konko, Kessiè e Freuler, mentre Kurtis avrà il compito di servire D’Alessandro e Petagna.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Masiello, Caldara; Conti, Kessiè, Freuler, Konko; Kurtic; Petagna, D’Alessandro.

QUOTAZIONI

Il sito https://www.bet365.it/ quota la vittoria dei giallorossi 1.50, il pareggio 4.33 e il successo in trasferta dell’Atalanta 6.50

Stesse quote per il sito https://www.bwin.it/ per quanto riguarda la vittoria della Roma e il successo dell’Atalanta, mentre il pareggio viene valutato 4.40

Per http://www.paddypower.it/ la vittoria della squadra di Spalletti è data a 1.50, il pareggio a 4.40 e la vittoria dell’Atalanta a 6.00

 

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here