venerdì, Marzo 29, 2024

Roma – Arrestato latitante ricercato da Settembre, mentre passeggiava in via Pian due Torri

Il 55enne è stato scovato dai carabinieri in via Pian Due Torri, alla Magliana: fermato mentre passeggia, era ricercato da settembre scorso.

Passeggiava in strada nonostante le disposizioni per il contenimento da Covid19, poi la scoperta di un mandato di cattura risalente al settembre del 2019. E’ accaduto alla Magliana dove i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un 55enne romano, ricercato dal mese di settembre dell’anno scorso, destinatario di ordine di carcerazione, dovendo espiare la pena di 7 anni e 20 mesi di reclusione per un furto aggravato, ricettazione e sequestro di persona, commessi a Roma tra il 2012 e il 2013.

L’uomo è stato notato in via Pian due Torri, mentre passeggiava a piedi e da una verifica alla banca dati è risultato ricercato. L’uomo è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles