Roland Mouret Resort 2023 con l’appeal di Laetitia Casta

L'attrice francese ha bagnato il ritorno di Roland Mouret posando in tutta la sua bellezza per la collezione Resort 2023.

0
447
Roland Mouret Resort 2023 con Laetitia Casta
Laetitia Casta per Roland Mouret Resort 2023 (screenshot Instagram).

La classe di Laetitia Casta accompagna il lancio della nuova collezione Roland Mouret Resort 2023. L’omonimo fondatore e direttore creativo dell’aziena ha spiegato che ha puntato sull’attrice francese perché è l’unica capace di trasmettere: “L’eredità, il futuro, la forza e la vulnerabilità di questo nuovo importante capitolo”. Mouret ha poi aggiunto: “Casta è un’icona, ma sono molto attratto dalla sua profondità di spirito e dalla reale comprensione di cosa significhi essere una donna”.

I look mostrati da Laetitia Casta per Roland Mouret Resort 2023

Nel servizio fotografico realizzato da Harley Weir a Parigi, si può notare tutto il fascino di Laetita Casta mentre indossa un abito di colore fucsia con le maniche corte ed una profonda scollatura che termina con una curva in stile sirena. La modella transalpina in un’altra immagine, invece, sfogia un miniabito con balze color cioccolato. Le varie immagini della campagna Roland Mouret Resort 2023 sono già disponibili online.

Zimmermann Resort 2023 sulla Costa Brava spagnola

Il ritorno sulla scena del marchio francese

Questa è la prima collezione di Roland Mouret da quando il marchio è stato acquisito dalla SP Collection di Han Chong. I design ricalcano lo stile inconfondibile di Mouret, per una linea di abbigliamento improntata alla versatilità. Lo stilista ha descritto così le sue nuove creazioni: “Capi che non sono guidati dalle tendenze e che sono progettati per adattarsi alla propria vita e fatti per essere indossati e riindossati”. È possibile vedere i vestiti Resort 2023 del brand francese non solo sul sito ufficiale, ma anche sui portali MyTheresa, Net-a-porter e Bergdorf Goodman.

Han Chong commenta la ripartenza di Roland Mouret

L’amministratore delegato di SP Collection, Han Chong, ha descritto Roland Mouret Resort 2023 con un esordio “molto toccante” per l’azienda da poco rinata. Il dirigente ha aggiunto che la collezione rappresenta lo spirito del nuovo gruppo di lavoro che vuole: “Costruire un linguaggio visivo che rifletta il modo in cui le collezioni parlano a un cliente moderno”.