Rock e fashion è lo stile di Maje per la Primavera-Estate 2022

Campagna pubblicitaria all'insegna del rock e della moda per Maje che ha presentato la collezione per la Primavera-Estate 2022.

0
623
Rock e fashion Maje
Campagna Primavera-Estate 2022 di Maje (screenshot Instagram).

Rock e fashion vanno a braccetto nella nuova campagna di lancio dell’abbigliamento di Maje per la Primavera-Estate 2022. La modella argentina Mica Arganaraz ha posato in ambientazioni che rievocano i poster delle tournée delle band degli Anni ’70. Per l’occasione, è stato creato un gruppo immaginario chiamato The Maje con la top-model sudamericana che interpreta vari ruoli. Il fotograto Valentin Herfray ha immortalato la Arganaraz con alcuni strumenti musicali.

La campagna Maje per la P/E 2022 all’insegna del connubio rock e fashion

Sullo sfondo delle atmosfere rock e fashion compaiono i must-have firmati Maje per la prossima Primavera-Estate 2022. Tra questi abbiamo innanzitutto un maxi abito bianco con decorazioni ad occhielli, poi una giacca di pelle arricchita con frange e infine un tailleur pantalone di colore blu. Jacobs Talbourdet Napoleone si è occupato della direzione creativa del progetto che comprende anche un cortometraggio. Nelle immagini, Mica Arganaraz si diverte a cantare mentre suona dei brani rock. L’azienda di moda parigina ha presentato così la nuova campagna: “The Maje esprime lo spirito libero attraverso diverse forme di creatività. Questa nuova stagione si concentra sul riconoscimento di tutte le donne e sul loro potere di fare ciò che vogliono e di essere chi vogliono. Fatti ascoltare e sii libera”.

La moda Anni ’70 torna a splendere nella Primavera-Estate 2022 di Fendi

Charlotte Tasset Ferrec nuovo CEO di Maje

All’inizio del 2022 Smcp, il gruppo francese che gestisce i brand Sandro, Maje, Claudie Pierlot e Fursac, ha annunciato di aver ingaggiato Charlotte Tasset Ferrec come nuovo amministratore delegato di Maje. La manager è subentrata ad Isabelle Guichot, la quale è stata alla guida dell’azienda dal 2017 al 2021, per poi diventare CEO di Smcp. Tasset Ferrec ha 48 anni e ha iniziato questa nuova esperienza professionale dopo aver lavorato per tre anni all’interno del Gruppo Puig come amministratore delegato di Nina Ricci Fashion and Perfume.