Rocco Hunt – Libertà è il nuovo album | COPERTINA e TRACKLIST

Rocco Hunt ha annunciato la pubblicazione del nuovo album "Libertà". Di seguito copertina, tracklist, preorder e audio dei brani già editi.

0
629

Dopo anni dal suo ultimo progetto discografico, Rocco Hunt è finalmente pronto a tornare in scena con il suo nuovo disco! La tensione fra lui e la sua casa discografica l’aveva portato ad annunciare il suo ritiro nelle scorse settimane (QUI PER APPROFONDIRE), ma adesso la situazione è completamente rientrata e porterà alla pubblicazione di “Libertà”, un disco dal titolo abbastanza emblematico. “Libertà” sarà un progetto dalla doppia anima: da un lato riporterà Rocco alle sue radici urban, da un altro si avvale di collaborazioni con rapper esplosi più di recente, più “anziani” o coevi. Rocco si farà dunque conoscere anche a chi si è avvicinato al rap italiano di recente, ma nel contempo

Disponibile da oggi in pre-order, l’album “Libertà” sarà pubblicato il prossimo 30 agosto. Di seguito copertina e tracklist:

  1.   Mai Più feat. ACHILLE LAURO
  2.   Nun se ne va
  3.   Ti Volevo Dedicare feat. J-AX & BOOMDABASH
  4.   Maledetto Sud feat. CLEMENTINO
  5.   Street Life
  6.   Nisciun’feat. GEOLIER
  7.   Buonanotte Amò
  8.   Se tornerai feat. NEFFA
  9.   Discofunk
  10.   Nun me vuò bene cchiù
  11.   Libertà
  12.   Grande Bugia
  13.   Nun è giusto

Bonus Track:

  1.   Benvenuti in Italy
  2.   Cuore Rotto (Nfam’ version) feat. GEMITAIZ & SPERANZA
  3.   Ngopp’ a Luna feat. NICOLA SICILIANO

QUI PER PREORDINARE IL DISCO

A sorpresa, le uniche due canzoni che abbiamo già ascoltato sono proprio due bonus track, brani che quindi saranno presenti in esclusiva soltanto nella deluxe edition del progetto. Le canzoni in questione sono “Benvenuti In Italy” e “Cuore Rotto”, che trovate di seguito:

Vedremo quindi se nelle prossime settimane sarà pubblicato un ulteriore singolo, magari una delle tracce incluse nella standard editions. Probabilmente, se ciò avverrà, si tratterà di una delle numerose collaborazioni incluse nel progetto – le scelte più papabili sono “Ti Volevo Dedicare” con Bombadash e J-Ax oppure “Mai Più” con Achille Lauro. Restiamo inoltre in atteso di un annuncio per quanto riguarda il tour, che probabilmente terrà impegnato Hunt in autunno.

Annunci

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here