giovedì, Aprile 25, 2024

Roberta Di Lorenzo apre il Troia Music Fest

Sarà Roberta Di Lorenzo ad aprire questa sera, giovedì 30 luglio, il Troia Music Fest. Dalle 21:30 in Piazza Episcopio, a Troia (Fg), accanto alla meravigliosa Cattedrale,  la cantautrice di origini pugliesi darà voce al suo ultimo spettacolo “Adesso Guardami”.

Nel suo nuovo album ADESSO GUARDAMI (ThisPlay Music) sono presenti undici canzoni di pop dautore i cui testi e musiche sono stati interamente composti da Roberta. Questo è il terzo album della cantautrice ed è un lavoro autobiografico che accompagna l’ascoltatore all’interno del suo mondo personale e artistico. Le canzoni narrano in modo poetico e delicato le piccole cose della vita quotidiana, parlano d’amore e di sofferenza, ma soprattutto di rinascita, del cercare di vivere appieno i fugaci momenti di serenità, della sua voglia di ritrovare sé stessa, la propria identità, attraverso la musica.



Sowmya Sofia Riccaboni
Sowmya Sofia Riccaboni
Blogger, giornalista scalza (senza tesserino), mamma di 3 figli. Guarda il mondo con i cinque sensi, trascura spesso la forma per dare sensazioni di realtà e di poter toccare le parole. Direttrice Editoriale dal 2009. Laureata in Scienze della Formazione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -spot_img

Latest Articles