Rivoluzione per Domenica Live, ecco le novità (Foto)

0
6505
Rivoluzione per Domenica Live

Rivoluzione per Domenica Live

Inizia la rivoluzione per Domenica Live che partirà su Canale 5 da domenica 8 settembre. Il programma condotto da Barbara D’Urso stravolge l’orario di messa in onda rispetto allo scorso anno. Per i più affezionati allo show, ricorderanno che inizialmente il talk show iniziava alle ore 14 per proseguire fino alle 18: 40. Quest’anno, però, si riparte con la modifica apportata lo scorso anno. Il programma di Barbara D’Urso inizierà intorno alle 17:20 e quindi si scontrerà con la nuova rubrica pomeridiana su Rai 1 di Francesca Fialdini. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B19eoxeiJyq/?igshid=1qrb2cuqy3lit

Lo scorso anno, la Carmelita nazionale si scontrava con il programma di Cristina Parodi. Quest’anno però, la sorella di Benedetta, è stata sostituita da Francesca che non condurrà più La vita in diretta. Infatti, nemmeno Tiberio Timperi sarà più alla guida del programma in quanto al timone vi è Lorella Cuccarini. Insomma, assisteremo a tanti cambi di conduzione. Ma la grande rivoluzione apportata dai vertici Mediaset riguarderà anche le rubriche e tutte le buste choc che vedremo nella messa in onda di Domenica Live. Ovviamente, il programma sarà rigorosamente in diretta, così come negli scorsi anni. Non ci resta che aspettare qualche giorno per saperne di più.

Nuovi ospiti per la d’Urso

Domenica live, anche quest’anno, sarà arricchito da tantissimi nuovi ospiti per il salotto di Barbara D’Urso. Lo show di canale 5, ormai diventato uno dei programmi cult della rete ammiraglia Mediaset, proporrà tante nuove storie e soprattutto tanti nuovi ospiti che vorranno raccontarsi a cuore aperto.

In molti, son convinti che assisteremo al nuovi retroscena legati alla vicenda Mark Caltagirone e Pamela Prati. Una cosa però è certa, Barbara D’Urso farà di tutto per invitare Sandra Milo e il suo nuovo compagno, proprietario di un ristorante e molto più giovane di lei. Insomma, ne vedremo delle belle con tante novità per il pubblico da casa.

Foto criticate sui social

Barbara d’Urso, preparandosi al meglio per Pomeriggio cinque e domenica live, è stata aspramente criticata per alcune foto postate su Instagram. La conduttrice di canale 5, sarebbe stata presa di mira soprattutto per le foto in cui è di spalle.

C’è chi ironicamente l’ha paragonata a Gemma Galgani e chi invece ha avuto parole molto positive per la conduttrice regina dei programmi Mediaset. Insomma, nel bene e nel male, Barbara D’Urso fa sempre parlare di sé e di tutte le novità inerenti alle sue trasmissioni.

Commenti