giovedì, Marzo 28, 2024

Rivarolo Canavese (Torino) – Muore donna al supermercato mentre fa la spesa. Ma il supermercato rimane aperto

Il dramma in un supermercato di Rivarolo Canavese, alle porte di Torino. Ha un infarto mentre fa la spesa al supermercato: morta una donna

Tragedia sabato mattina in un supermercato di Rivarolo Canavese, cittadina in provincia di Torino: una donna di 74 anni, italiana originaria di Castellamonte, è stata colpita da un infarto ed è morta tra gli scaffali, nella zona delle casse d’acqua.

Una 74enne è morta uccisa da un malore mentre faceva la spesa in un supermercato di Rivarolo Canavese, alle porte di Torino. La donna si è accasciata all’ingresso del grande magazzino e il suo corpo è rimasto a terra, coperto da un telo bianco, per oltre un’ora, in attesa dell’autorizzazione del pm. Per tutto il tempo il supermercato è rimasto aperto, nonostante l’indignazione di diversi clienti.

La donna era andata a fare la spesa accompagnata dai figli. Si è accasciata al suolo all’improvviso, colta dal malore. Ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari della Croce Rossa si è rivelato purtroppo inutile.

Leonardo Pietro Moliterni
Leonardo Pietro Moliterni
Presidente dell'Associazione L'Ancora Capo Redattore Responsabile ma sono soprattutto giornalista, foto reporter e video reporter. Realizzo reportage e documentari in forma breve, in Italia e all'estero. Ho sposato Periodicodaily.com e Notiziedaest.com ed è un matrimonio felice. Racconto storie di umanità varia, mi piace incrociare le fragilità umane, senza pietismo e ribaltando il tavolo degli stereotipi. Per farlo uso le parole e le immagini. Sono un libero giornalista indipendente porto alla luce l'informazione Nazionale e Estera .. Soprattutto Cronaca, Meteorologia, Sismologia, Geo Vulcanologia, Ambiente e Clima.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
0FollowersFollow
0SubscribersSubscribe
- Advertisement -spot_img

Latest Articles